Catechesi > Associazioni > Azione Cattolica

AZIONE CATTOLICA PARROCCHIALE
"SAN LORENZO MAIORANO" in CATTEDRALE

Anno della fede, Anniversario del Concilio: due occasioni formidabili; un tempo favorevole per la riflessione, la conversione, in cui siamo chiamati a testimoniare con coerenza la nostra fede e a impegnarci per portare a tutti la buona notizia del Vangelo. E' il tempo in cui possiamo scegliere se «vivacchiare», come diceva Piergiorgio Frassati, o «vivere nella fede, una vita piena».

Carissimi, anche quest'anno siamo chiamati a rinnovare la nostra adesione all'Azione Cattolica Cattolica per l'anno associativo 2012-2013.
La benedizione delle tessere avverrà 1'8 dicembre "Festa dell'Immacolata", durante la Santa Messa delle ore 09,30.
Sono previsti gli sconti per i nuclei familiari a seconda della loro consistenza numenca.
La quota di adesione deve pervenire entro il 4 dicembre ai responsabili di settore:
Adulti   Gambuto Vincenzo, Baldassarre Tonia
Giovani   Don Fernando
A.C.R   Del Vecchio Rosa.

Distinti saluti.

Manfredonia, lì 18/11/2012

Il Consiglio Parrocchiale di AC

I PROSSIMI INCONTRI DEL SETTORE ADULTI:

Calendario:

g. 03/12/12 ore 20,00

g. 17/12/12 ore 20,00

N.B.: Gli incontri si terranno nella sala "Centro Famiglie" - Via Campanile. Si prega di non mancare.