Convegno della Comunità parrocchiale

CAMMINO DI COMUNITA' E DI MISSIONE
Il Vangelo in otto parole

Dopo sette anni di collaborazione con i Missionari di Villaregia, diventa opportuno consolidare il carisma, che la loro esperienza offre alla Chiesa, per arricchire la nostra comunità parrocchiale con la Luce della Trinità Santa, aperta fino agli estremi confini della terra.
Da circa cinquant'anni il Concilio ha presentato la comunità dei discepoli di Gesù come esperienza di comunione. Per favorire questo, una equipe dei Missionari, con sede a Piazzola di Nola (NA), sarà animatrice di un mini, ma intenso corso di formazione, per giovani ed adulti della parrocchia.
L'esperienza ha la caratteristica della professionalità formativa, per cui potranno partecipare solo le persone che si impegnano ad assicurare la loro presenza a tutti gli appuntamenti.

Data:  24 e 25 marzo p.v.
Relatori: missionaria ed operatori laici
Luogo: Istituto "Sacro Cuore", in via Scaloria n 152

La formazione sarà finanziata dalla parrocchia

Programma del Convegno parrocchiale

Sabato 24: ore 15,30 - 17,30 Prima parte dell' incontro con gli adulti
Domenica 25: ore 10,15 - 13,00 Seconda parte dell'incontro con gli adulti Pranzo di fraternità, nella                                                condivisione ore
Domenica 25: ore 15,00 - 17,00 Incontro formativo di conclusione.

(Il gruppo giovanissimi di A.C.I. incontrerà i formatori, Sabato 24 marzo, ore 19,00)

Per iscrizioni rivolgersi al Parroco