Partecipiamo tutti sabato 28 Gennaio 2012 alle ore 19,00
La statua di San Lorenzo Maiorano
ritorna restaurata in Cattedrale dopo circa 10 mesi
la ditta che ha curato il restauro farà una relazione tecnica
alla presenza del nostro Arcivescovo Michele Castoro.
non mancate...

Galleria Fotografica

Avviso importante

A giorni noteremo in Cattedrale, entrando sulla destra dopo il quadro della Madonna di Siponto, una nicchia vuota, è la nicchia della statua di San Lorenzo Maiorano X Vescovo Sipontino, Patrono della Archidiocesi di Manfredonia – Vieste - San Giovanni Rotondo e della città di Manfredonia.
Dopo anni e anni di processioni cittadine (7 Febbraio), su autorizzazione del Soprintendente di Bari, la statua sarà trasferita  presso il centro restauri della Soprintendenza per i beni culturali di Bari, per cui la nicchia resterà vuota per un breve periodo.

Manfredonia 10/05/2011

Gruppo Parrocchiale Cattedrale