PARROCCHIA

Pellegrinaggio della Famiglia parrocchiale
alla Grotta del Beato ARCANGELO MICHELE
Anno della fede

In questo anno, offerto da Dio, per approfondire la consapevolezza dellafede e convertirci alla trasmissione del Dono ricevuto, desideriamo metterei in "cammino" alla Porta del Cielo. Lo Splendore di Dio indicherà la strada da percorrere.
Preparazione penitenziale, per l'acquisto dell' indulgenza plenaria:

16 nov. Ore 19,00 Adorazione eucaristica, in Cattedrale.

Lunedì
19 nov. Ore 19,00 Confessione dei penitenti.

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE

Pellegrinaggio

PROGRAMMA

Ore 16,00 Partenza dei pulman da via tribuna, per Monte Sant 'Angelo Ore 17,00 Visita al Santuario di San Michele Arcangelo
Ore 17,30 Solenne Concelebrazione eucaristica e Professione della fede Ore 19,00 Partenza dei pulman, per Manfredonia.

Don Fernando, don Tonino
e Gruppo Liturgico

N.B. Le prenotazioni si effettuano dai sacerdoti, oppure dai responsabili dei gruppi.

Manfredonia 04 novembre 2012